Lunedì, 07 Marzo 2016 16:04

Visite guidate per scolaresche e comitive

Visite guidate al Museo della Guerra Bianca

Il Museo mette a disposizione il servizio di Visita Guidata in lingua italiana, inglese e tedesca per scolaresche e gruppi organizzati costituiti al massimo da 25 persone. La fruizione del servizio è subordinata alla prenotazione con congruo anticipo e al pagamento della relativa tariffa (oltre al prezzo per l’accesso individuale).

Per le visite si applicano le seguenti tariffe:

• biglietto INTERO €7 (dai 18 anni in su)
  • biglietto RIDOTTO €4 (da 6 a 17 anni)
  • biglietto OMAGGIO per ingresso gratuito
    (riservato a: bambini fino a 5 anni, cittadini residenti a Temù, 2 capocomitiva ogni 25 paganti, 2 accompagnatori di visita scolastica ogni 25 alunni)

Servizio di accompagnamento per visita guidata: €60 a gruppo oltre al prezzo del biglietto individuale (gruppi max 25 persone).

Il Museo garantisce anche la possibilità di poter consumare pranzi al sacco presso un locale riscaldato con servizio bar e toilette al costo di €1 a persona.

Visite sul territorio - Linea difensiva del Davenino

Visite guidate per scolaresche sul DaveninoOltre alla visita all'interno del Museo è anche possibile prenotare l’accompagnamento storico sul territorio per visitare trincee e postazioni di mitragliatrici presso la terza linea difensiva del "Davenino", località di facile accesso sita tra l'abitato di Davena (frazione di Vezza d'Oglio) e l'abitato di Incudine.

Servizio di accompagnamento storico al Davenino: € 60 a gruppo;

E’ possibile prenotare l’accompagnamento storico per altri siti con modalità e costi da concordare.

Per informazioni e prenotazioni chiamare: +39 334 6487127

Letto 1499 volte Ultima modifica il Giovedì, 10 Marzo 2016 13:53