• Museo Della Guerra BiancaLa nuova sede del Museo
  • Forte Montecchio NordLa fortezza della Prima Guerra Mondiale meglio conservata in Europa
Lunedì, 12 Maggio 2014 14:37

Borsa europea del Turismo della Grande Guerra

Scritto da
(0 Voti)

Borsa europea del Turismo della Grande Guerra

Il Museo della Guerra Bianca, il Forte Montecchio Nord e il Forte di Fuentes saranno presenti il 23/24/25 maggio 2014 all'evento per promuovere le peculiarità culturali e turistiche del patrimonio storico della Grande Guerra in Lombardia.

Logo Grande Guerra

In allegato qui di seguito potete trovare il programma della prima Borsa europea del Turismo della Grande Guerra che si terrà a Gorizia il 23/24/25 maggio 2014 in cui trovate la mappa dei luoghi dove si svolgerà la manifestazione, la disposizione degli spazi espositivi all'interno della tensostruttura e l’elenco degli espositori con la denominazione dell’ente e le informazioni di contatto.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito: www.turismograndeguerra.it

Scarica la locandina [file pdf 228k]

Letto 4211 volte Ultima modifica il Martedì, 03 Giugno 2014 15:52