Mercoledì, 25 Settembre 2013 15:21

La Guerra Bianca: il suo territorio, le sue genti

La Guerra Bianca mini CDTrotti A., John Ceruti J. (a cura di)
La Guerra Bianca: il suo territorio, le sue genti
Breno, 20 marzo 2003 - atti del convegno
mini CD-Rom
Museo della Guerra Bianca in Adamello, Temù 2003

Il mini CD riporta gli atti del convegno di presentazione del Parco Tematico Culturale ed Ambientale "la Guerra Bianca: il suo territorio, le sue genti" tenutosi a Breno (Brescia - Media Valle Camonica) il 20 marzo 2003. Gli atti sono raccolti a cura di Antonio Trotti (Conservatore del Museo) e John Ceruti ( Direttore Tecnico del Museo), coordinatori generali del progetto. Oltre agli atti, nel mini CD sono contenuti altri documenti che spiegano il progetto del Parco Tematico in modo completo ed esauriente. Completa la raccolta di testi una ricca galleria di foto storiche provenienti dall'archivio del Museo e immagini relative alle varie attività che il Museo svolge sul territorio. Edito in 300 esemplari nel 2003, il mini CD è stato distribuito gratuitamente per promuovere il Parco Tematico Culturale fra i dirigenti e gli amministratori degli enti coinvolti.

Letto 2339 volte Ultima modifica il Venerdì, 27 Settembre 2013 17:33